Saturday, July 25, 2009

beato il beota Briatore il Billionaire che sta bene

BUDAPEST - Hamilton won!!! He's back!!! And Button still leader with Ross Brawn from Manchester, England rules. Perfect day. Dedicated to moaning Ferrari, jealous Briatore and Alonso out, and Valentino Rossi, Rossa ass-licker, who fell today, you chicken.

Un'altra parentesi di Formula 1. Incredibile, sentite cosa possono combinare la sfiga, i portasfiga e gli sfigati. Ho visto l'incidente di Massa... che sfigato... proprio lui, proprio un detrito, proprio in quel momento, proprio sul casco... Ovviamente i commentatori della Rai ci hanno messo il solito quarto d'ora per capire, io avevo notato il pezzo andare sul casco fin dal primo replay, loro dopo un bel po' non riuscivano ancora a capire che era un pezzo andato sul casco, pensavano che fosse un pezzo della sua macchina (un esame della vista no? Già che siamo in tema di macchine: una revisione al cervello no? Mi sa che a questi in officina gliel'hanno montato al contrario). Poi intervistavano Briatore, e lui diceva con la solita aria arrogante come se ti facesse un favore: Massa sta bene, ed è un buon segno che non sia stato portato via in elicottero. Nel frattempo Massa veniva ovviamente portato via in elicottero, operato, lesione ossea, commozione cerebrale, coma farmacologico, danni cerebrali molto seri, con probabile lesione all'occhio, parte del corpo che di solito a un pilota serve abbastanza. Se potesse parlare adesso direbbe: sono stato anche meglio eh.
Massa è quello che si lamenta sempre di tutto...come una puttana viziata. Stavolta imparerà a lamentarsi di qualcosa di serio. Alonso oggi e ultimamente sta già ricevendo la fortuna di essere il nuovo pilota Ferrari... o forse è colpa dei telecronisti Rai portasfiga.
Notare poi la domanda intelligente di quella cretina dell'inviata Stella Bruno: domani Massa corre? Nostra domanda a lei: ma nessuno la invia a fanculo?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts