Sunday, October 16, 2011

piloti che sanno di tappo

YEONGAM - 700th (not so good) GP for McLaren, I'm quite disappointed, the weekend started so well. How to throw away the only one pole-position in the whole year : Hamilton lost it immediately. Negative year for him.

Mazzoni ripetitivo: "Vi voglio ricordare che si corre in senso antiorario..." beh sì, casomai prendeste la pista dalla parte sbagliata e andiate contromano... 
"Webber fa da tappo a Massa"... sì, è un po' come dire che Vettel fa da tappo a Kobayashi... Infatti appena l'ha detto, Webber se n'è andato via e non l'ha più visto, era Massa a fare da tappo a quelli dietro.
"Button esce dai box ed è in lotta con Rosberg, quindi le Ferrari se ne avvantaggeranno"... detto fatto, le Ferrari erano davanti a Button e ora sono dietro.
Dopo era "Rosberg a fare da tappo"... rientra ai box quindi "ora non fa più da tappo"... dopo è "Hamilton a fare da tappo"... uff questi piloti sanno di tappo. Poi Mazzoni parla di "vittorie di tappa", che è la donna del tappo.
"Dovrebbe essere un ritiro questo di Maldonado" dentro al box durante la gara... no, è rientrato perchè non voleva perdersi la puntata di Beautiful. Poi tra una mezz'oretta rientrerà in gara.
Ci si mette anche Capelli: "Hamilton ha preso una buona accelerazione!"... era davanti a Webber per un sacco di giri e solo adesso che l'ha detto è stato passato.
Alla fine i piloti hanno festeggiato con champagne, che sapeva un po' di tappo.
Ormai 'sti "telecronisti in pista" hanno capito che c'è tutta Italia che li prende per i fondelli e ogni tanto cercano di buttarla sul comico, facendo piangere. Quasi quasi se non ci fossero mi mancherebbero. Quasi.
Perchè senza di loro parleremmo solo di sport, robe tecniche, robe serie, mica puttanate.
A proposito di puttanate, a Monza ho visto per la prima volta da vicino quell'incompetente totale di Stella Bruno (ma come mai ha lo stesso cognome di quell'altro, l'ingegner Bruno?! mah! soliti raccomandati in Rai...). 'Sto ingegnere sembra quello di "Ho vinto quacche cosa?" di Mai dire gol.
Certo non bisogna giudicare le persone da alcuni "dettagli", ma nel caso di "vai Stella" non c'è una roba che si salva. La prima (e ultima) parola che mi è venuta in mente è stata : vacca. Che schifo.
A questi esperti di tappi, mentre "lavorano" levategli il Lambrusco.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts