Monday, July 28, 2014

Nibali wins on McLaren

PARIS - Italian cyclist Nibali won the 2014 Tour de France, using a McLaren Specialized S-Works bike. Jenson Button often practices cycling.

The French Le Monde newspaper tried every way to accuse him of doping... aha that's really an unsporting and ridiculous way, without a proof.
And, he's great also DOWNHILL and on the PAVE' (he showed he's a champion) and doping for those is useless eh...
Sorry, it's only 30 years a French doesn't win their home tour, try again
‪#vebruciaerculo‬
It must be Nibali's fault for the other cyclists like Contador and Froome not even able to stay on the bike...
"j'accuse!"... my ass.

Immancabili le boiate della Rai come nella Formula 1 (devono essere tipici parenti raccomandati di Mazzoni).
Hanno chiesto ai ciclisti che musica ascoltano e uno ha detto Kings of Leon, e quello della Rai ha tradotto, serio : IL RE LEONE...............
Non sono molto intelligenti... Hanno ripetuto ogni giorno mille volte che "i fuggitivi ce la faranno", "non sarà facile andare a riprendere i fuggitivi", persino quando erano a soli 20 secondi di "fuga" (a 30 km dall'arrivo!), quando ormai il gruppo li vedeva. Poi non hanno neanche commentato che puntualmente li riprendevano (essendo quelli della Rai dei gufi).
Eccoli : "tour finito, ha vinto Nibali... Lo sappiamo che quelli a casa diranno..." ...eh sì, diranno (e pagheranno il canone...). Giorno dopo: caduta di massa, mega rischio, classifica salva di culo per 100 metri perchè era a 2.9 dalla fine, entro i 3 km.
Tra l'altro se dici sempre che non li riprenderanno, non è un modo molto efficace di tenere gli spettatori davanti alla tv... Credono forse che il telespettatore faccia il tifo o si emozioni a vedere una fuga che va in porto, ma a noi pare il contrario, è bello vedere che recuperano, che ci sia lotta, e poi nel gruppo ci sono sempre i migliori, di cui i tifosi sono dei fan.
Nel ciclismo sembra quasi scientifico: quelli in fuga non vincono quasi mai. Come quando c'è una volata finale, è veramente MATEMATICO che quello che sta più indietro rispetto agli altri, vince sempre.
Hanno paragonato Nibali a Mercx, e dopo :
"...non vorremmo che poi qualcuno a casa dicesse : ma come faaate a paragonarlo a Merckx!!!"
MA COME FAAAATE A PARAGONARLO A MERCKX!!!
Seriamente questi hanno bisogno di aiuto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts