Wednesday, April 15, 2015

sindaco di Monza a Striscia La Notizia

MONZA - Quest'uomo è un illuminato... Dopo i famosi incidenti mortali, hanno fatto vedere che non funzionano neanche i semafori, pericolosissimi. Quando gliel'ha detto Staffelli, il sindaco Roberto Scanagatti gli ha fatto un applauso dicendogli che è in difficoltà (tipica strategia illuminata di accusare gli altri dei propri casini) e ha anche detto che non c'è soluzione all'imbecillità umana... ah ecco, colpa dell'uomo... Quindi secondo questo ragionamento, eliminiamo ad esempio la polizia.
Questa gente può solo avere un sacco di fan tra la massa di delinquenti in Italia...
E' sindaco dal 2012, siamo andati al Gran Premio di Monza coi mezzi per evitare il traffico, ma abbiamo passato ore coi mezzi nel traffico.
Ha anche detto che gli autovelox sono inutili, quando invece è stato ampiamente dimostrato il contrario.
Ah è del PD Partito Democratico, strano eh... (dev'essere quindi stato eletto senza elezioni... oppure accecando la gente come fanno gli illuminati...). Più che bene comune..bene comunista, ha pure la cravatta rossa...
Uguale a Pisapia-Pisapirla di Milano che ha detto che anche l'Expo del 1900 a Parigi ha avuto ritardi - colpa dell'uomo - quindi cosa si danno da fare per cosa... come buttare un secolo di progresso in una frase... quindi secondo quel ragionamento, quando c'è un attentato potremo dire che tanto anche le Torri Gemelle sono crollate...
Quelli dell'ufficio sinistri direbbero : non accusiamo chi è NUOVO................ è "colpa del governo precedente"........... Gli illuminati tecnologici che non fanno funzionare neanche i semafori.... -> il loro tipico obiettivo è : la riduzione della popolazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts