Tuesday, September 08, 2015

Renzi contestato a Monza


"L'Expo è letteralmente invasa da tantissimi visitatori. Un successo impressionante, con il consueto abbraccio affettuoso ai gufi che ci chiedevano di bloccare tutto. L'Italia è più forte di chi scommette solo sui fallimenti.
(Matteo Renzi)

Qualcuno lo informi che le entrate fino al 31 agosto sono state 12,2 milioni (sempre che ci si possa credere, numero che conta qualsiasi tipo di entrate, anche di operatori, e a chi piace l'Expo è già stato molte volte, mentre il numero effettivo di persone saranno 2 o 3 milioni), quindi significa circa 3 milioni al mese, coi mesi più affollati già passati e 2 mesi restanti al massimo arriveranno a 18. Poi ci pensano loro a far quadrare i numeri come di consueto... L'obiettivo dichiarato "per far quadrare i conti" era 24 (addirittura di persone... ciao proprio). Chissà poi chi pagherà... La userà come scusa per sue nuove tasse... ovviamente dopo aver sbandierato di abbassarle. Lui all'Expo va solo a fare il figo prendendosi meriti che non si può neanche sognare.
L'Eicma dei ragazzini delle moto fa 600mila in un WEEKEND... just saying.
"Renzi è letteralmente invaso da tantissima idiozia. Un successo impressionante senza neanche essere stato votato, con il consueto abbraccio affettuoso all'ufficio sinistri dei fallimenti."

"il PD è il più grande partito d'Europa" (forse più gLande? nel senso dei cazzoni?)
(Renzie Fonzie il figaccione alla FESTA DELL'UNITA' nell'anno 2015)

ah sì l'Europa, quella che va proprio bene...
ah sì l'Italia, leader in Europa... (però dopo la GRECIA...)
ah sì il PD, quello mafioso che "governa" senza neanche essere stato votato...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts