Sunday, September 20, 2015

Singapore GP, plan to make it interesting

Suddenly, the media are not talking anymore about "Hamilton making history".
No car, no party.
What a complete joke of a driver.
You know, that fake champion with appropriate fake blonde hair.
If it was Rosberg without power, it would've been : "amazing overtaking ability by Hamilton".

This on the left is so appropriate it almost seems like someone knows about the illuminati plans...
because yes, it's all already written like in a film script... and on the media.
Typical Ecclestone plan to "make it more interesting"...
Also notice how Red Bull menaced to leave and their results got better.
ALL FUCKING ACTING

Hamilton won just another prize from the media, the GQ sportsman (??) of the year.
IF Formula 1 is still a sport... and as if it was the most important sport, in fact he won the prize last year too.

The fucking kid (aka Magnussen) broke his hand after falling off his bicycle. So he couldn't even travel to Singapore this weekend. How could they give him a car, if he can't even ride a bike.

About the track invader, we think he shouldn't be arrested but the people who allowed this thing. Many young people would go around a track if they had the chance.

highlights video soon

Capitolo Rai.
La precisione dell'esperto di statistiche Mazzoni viene a mancare proprio sul più bello : "credo sia... eh... la peggiore qualifica della Mercedes... eh... di questi anni"
il crollo di un mito (non la Mercedes, ma in sua coincidenza). Mazzoni garanzia di delusioni.
Però almeno adesso sappiamo che anche Alexander Rossi come Barrichello ha i nonni italiani... incredibile!
Mazzoni vuole battere qualche record delle sue repetitiiiion. Non solo il solito leone simbolo di Singapore "che qui non c'è mai stato" e la solita azienda italiana delle luci (si vede che gli dà una percentuale). Se nel rarissimo caso non lo sapeste, vogliamo informarvi che Rossi ha il numero 53 per Herbie il Maggiolino Tutto Matto ed è alto 1,88 (numeri da giocare al Superenalotto), e così sbatte e struscia contro la farfalla tutta aperta (umorismo da bar malfamato di periferia, frequentato da prostitute - ogni riferimento a Stella è puramente casuale). Vogliono sollevare gli ascolti con il sesso.
Adirittura è stata colpa dell'altezza se Rossi ha fatto l'incidente.
Mazzoni ha anche cambiato il passato della F1 : Coulthard era pilota di McLaren e Red Bull, niente Williams.

Mazzoni esalta Shamilton perchè ha mostrato UMILTA' ahahaha ma questi vivono in un mondo parallelo delle favole... Capelli subito pronto a giustificare i suoi errori "perchè ha imbarcato benzina"... guarda che Hamilton fa errori continuamente, a volte perchè spinge troppo, a volte perchè è un incapace sopravvalutatissimo.
Mazzoni ha imparato da Shamilton che ci informa che è single (interessantissimo) e dato anche la notiziona dell'abbraccio tra Shamilton e Pharrell Williams... ma non lo sai che è il suo fashion designer???? Lo sapevamo che Mazzoni non conosce le basi della F1 moderna. E pensare che era forte sul gossip.

Jackfranco Mazzoni lo Squartatore insiste in continuazione... vuole impiccare l'invasore di pista.
Strano che non nomini la sua solita "tagliola".
Se oggi quello è entrato in pista è colpa di chi non l'ha impedito.

Dopo i nostri recenti lamenti, si sono inventati di mettere il canale HD 557... ci hanno messo un po' a capirlo eh, si poteva benissimo farlo prima mettendo una sessione (o la "manche" dello sci, come dice lui...) di RaiSport sul 551 anzichè quel cazzo di Uno Mattina in HD.

Conunque ringraziamo per l'onore della Rai in diretta con Mazzoni (anche se la F1 non conta più una mazza), che si sta perdendo tutti gli eventi, il basket, la Vuelta vinta da un italiano, la finale italiana di tennis, ecc. addirittura trasmessa da Deejay Tv, (in)degna della Rai, un commentatore antirazzista che continuava a rimarcare che uno è "di colore" (di che colore?), ha "detto una cosa bellissima" ed è di colore, "è stato il primo" ed è di colore... sicuro davvero antirazzista?
In tribuna c'era il fior fiore degli illuminati di Hollywood, tutta gente che recita : Michael Douglas, Noel Gallagher, Catherine Zeta-Jones, Matthew Renzie
(uno studente fuori corso in gita che se la rideva perchè era inquadrato, poi con bandiera al rovescio come l'Italia)
Shamilton avrebbe voluto andare ma ha avuto paura di non essere vestito bene come a Wimbledon.
Renzi ci ricorda il "governo" Mortadella e accorrono agli eventi sportivi in capo al mondo (a spese nostre) perchè non avendo meriti propri si prendono quelli degli sportivi - stavolta un'italiana contro un'italiana - a lui piace vincere facile, persino senza elezioni
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts