Saturday, July 30, 2016

Germany GP, Hamilton's premature ejaculators

HOCKENHEIM - Monaco 2016 too against Ricciardo, Shamilton leaving no space and cutting chiancenes. Always no penalty.
QED quod erat demonstradum. No penalty for Shamilton (unsafe release), as per usual. Before the qualifying his fanboys were already like : oh how unfair, they will give him a penalty (a penalty to Shamilton?? when?? which planet??), because they are in Germany, poor victim.

As always : Hamilton arse licker, now turning to Mick Schumacher during the German anthem on the podium (if Mercedes is an "English car with headquarters in England" according to his fanboys, why do they play the German anthem?), Hamilton who always hated Michael Schumacher (because he's jealous), even until his accident, when he said "everything happens for a reason"...
WHAT A HYPOCRITE.

The Shamilton fanboys would say :
"conspiracy at the start, they changed something in the car"
(sic and sick)
fucking ridiculous. The only exciting part of the race was Rosberg vs Verstappen : forbidden. 5 seconds penalty (Mercedes stopped him for 8 seconds... if it was Shamilton, they would've been very careful... also putting the panlty at the end of the race).
Nice aggressive driving of Verstappen in every GP.
When it's Rosberg against him : penalty.
Would've LOVED to see if it was Shamilton having a penalty in this case. Obviously not.
He often forced the others and left no space in the past. No penalty.

When you tell his fanboys it took him 9 years for a pole position in difficult Monaco, driving fast cars, they say "IN MONACO IT'S NOT IMPORTANT TO BE FAST"............ ahahahahaha when they try to explain something, it's even worse. According to their "wise" reasoning, because it's not a fast circuit, racing in Montecarlo with a Mercedes or a Manor it's the same.
Or also "THE POLE IS NOT IMPORTANT"... so why they keep saying he is "the fastest man in history on a single lap"... loads of bullshit.

more highlighs from Hockenheim soon

il cacofonico Mazzoni (che non sa neanche in quale circuito si trova) fa un serie di frase cacofoniche (del tipo "l'anno scorso non si è corso") che rendono la visione fastidiosa e non chiara, che è fondamentale. Lui invece ride, divertito, sentendosi un poeta.
Poi altre perle, "siamo nell'ERBA...ehm nell'era..."
"Purtroppo Hamilton non ce la fa"... ma perchè purtroppo?? guida una Ferrari? è tuo brother? hai mai mangiato con lui?
FUMATO.

Stella Bruno intanto, oltre a non sapere nulla, Nulla Bruno, nè di Formula 1 nè di italiano, ed essere talmente inutile che non è neanche figa, a malapena sa leggere quello che le dicono di chiedere, parla inglese a monosillabi e l'unica che sa dire intera è "criticated"... Come si fa a non sapere neanche uno straccio di inglese e lavorare in F1?
Guarda caso ha lo stesso cognome dell'ingegner Bruno. Intanto noi paghiamo stipendi record ai dipendenti Rai.
"Per sapere come sono andate le prove, sentiamo Stella Bruno"... per la serie "Stella Bruno sa cose".

La settimana scorsa i telecronisti Rai, visto che ora sia in Formula 1 che nel ciclismo (Tour de France - Giro d'Italia) "leggono i messaggi dei telespettatori", ne hanno letto uno che faceva una critica, ma una cosa banalissima, ed è finito che l'hanno preso per il culo (senza che il poveretto potesse rispondere), dicendo che "ha detto apposta così per essere letto in tv" (come se essere letti da quei cretini portasse a essere celebri). Così loro sono risultati FIGHISSIMI (avendo anche l'Ultima Parola). Piuttosto, sicuramente non leggono centinaia di messaggi che li insultano dicendo la verità.
Una finta democrazia.
La democrazia dei dementi della RAI-PD Partito Dementi. Come Renzi che ha detto che "ha vinto la democrazia in Turchia" e poi la Boldrini ha detto di ospitare i turchi che scappano da Erdogan, che ne sta combinando di tutti i colori. Ma non ha "vinto la democrazia"??
Poi fa la vittima per la stupidaggine della bambola gonfiabile di Salvini per spostare l'attenzione mediatica e coprire le magagne del Partito "Democratico". Colpa della Lega. Strategia vecchia come il cucco. Sembra che Salvini abbia ammazzato qualcuno. Intanto continuano a morire a centinaia, migliaia nel Mediterraneo, ma i neri fanno scandalo solo se litigano con un italiano.
Questi sono responsabili di quei morti perchè li attirano in Italia in ogni modo.
Tra l'altro la Boldrini attacca con luoghi comuni e poi fa credere che lei li combatte. La verità offende. L'invidia poi... Salvini ha 1 milione e 300mila like più di lei, eletta da nessuno del popolo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts