Sunday, October 16, 2016

Japan GP, childish Hamilton

SUZUKA - Shamilton with the Snapchat issue just wanted to confirm once again that he's an immature teenager of 31 years old, just like his idiotic fangirls & wankers, following Formula 1 since 2014. Oh sorry, following rap music. He does everything on purpose to make the media talk about him also negatively so he looks like a victim, and we're all part of his game.
Another bad start... must be clearly a Mercedes sabotage.

Telecronaca Rai in confusione totale... ringraziano la regia italiana per cose che invece non hanno fatto vedere, poi Capelli che commenta sorpassi che non sono quelli che crede... però poi è "il momento in pista un po' confuso", ma de che? (colpa degli altri, come fa Shamilton e gli illuminati).
I telegiornali di TeleRenzi Rai non sanno che Raikkonen è stato retrocesso (Giovannelli lo sa, l'ha spiegato in maniera confusa).
Hanno continuato per giorni ad aprire i Tg come "breaking news" urgente con la notiziona di Trump "contro le donne" (e guarda caso le donne si sono improvvisamente accorte di essere state molestate solo a pochi giorni dalle elezioni, prima invece gli piaceva, ora non più, per un po' di soldi), e chissà cos'ha detto invece la Clinton in privato 10 anni fa... Mentre ormai la situazione italiana fa parte della routine a cui ci hanno abituato gli illuminati.
Quasi quasi ci spenderei 2 canoni. Ah no aspetta, lo sto già facendo...
Sembrano come un Novella2000 qualsiasi che specialmente in estate non sa di cosa parlare.
Come se poi Hillary Clinton fosse uno stinco di santo. Moralisti del cazzo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

recent posts